Cerca e trova immobili

NATALE 2010Pestoni: "Continuiamo a migliorare, tanto divertimento per il 2011"

20.12.10 - 10:02
None
Pestoni: "Continuiamo a migliorare, tanto divertimento per il 2011"
SPORT: Risultati e classifiche

AMBRÌ - NATALE 2010

Nel fare un bilancio della prima parte di stagione bisogna essere molto realisti, ammettendo che se siamo ultimi in classifica, le cose non sono andate proprio come speravamo. Con l'arrivo del nuovo allenatore stiamo però giocando meglio e, dando sempre il massimo, siamo ora convinti di poter fare punti contro chiunque. La graduatoria invece continueremo a non guardarla.

Il momento più bello di questo 2010 oramai agli sgoccioli rimane per me la premiazione ed il riconoscimento come miglior sportivo ticinese. È stato davvero fantastico anche se, guardando alla strettissima attualità, anche l'ultima partita contro il Friborgo in cui ho fatto 4 punti mi ha lasciato un bel ricordo.

Per il nuovo anno spero innanzitutto di fare un buon Mondiale U20 a Buffalo e di poi continuare al meglio con l'Ambrì conquistando più vittorie possibile. Le festività e il Natale le passerò dunque negli Stati Uniti.

Io e il mio amico Gregory Hofmann abbiamo deciso di mettere un piccolo alberello in camera, mentre il 25 ci faremo qualche regalo a vicenda. Ci divertiremo sicuramente, magari appendendo le foto delle persone più care sulle pareti della camera.

Ai lettori di sport.tio.ch auguro un buon Natale,
delle felici vacanze ed un gioioso anno nuovo.
Mi raccomando, divertitevi!

Inti Pestoni

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE