Cerca e trova immobili
CANTONE

Il nuovo sito di Ticinowine è online

La pagina web presenta una veste grafica rinnovata e più contenuti sul territorio.
Ticinowine
Fonte Ticnowine
Il nuovo sito di Ticinowine è online
La pagina web presenta una veste grafica rinnovata e più contenuti sul territorio.
BELLINZONA - Il sito di Ticinowine da oggi si presenta con una nuova veste grafica. I colori del sito richiamano i colori del Ticinoe la galleria di immagini svela la vocazione vitivinicola del territorio. «I contenuti del sito - precisa Ticinowine ...

BELLINZONA - Il sito di Ticinowine da oggi si presenta con una nuova veste grafica. I colori del sito richiamano i colori del Ticinoe la galleria di immagini svela la vocazione vitivinicola del territorio.

«I contenuti del sito - precisa Ticinowine - sono organizzati su due tipologie di visitatori: i winelover, gli amanti del vino e i winemaker i professionisti del settore».

I winelover - spiega l'associazione - accedendo al sito hanno la possibilità di rimanere aggiornati sugli eventi di Ticinowine, scoprire le attività proposte dalle cantine, raccogliere informazioni su masterclass, corsi di avvicinamento, formazione e scoprire le peculiarità dei vini del Ticino e del territorio».

Per i winemaker è prevista un’area riservata, che consente la gestione delle proprie attività promozionali.

Per garantire una maggiore accessibilità alle informazioni, il sito è consultabile in italiano e tedesco, a breve sarà disponibile anche la versione in francese. Infine, per chi desidera restare aggiornato sulle attività di Ticinowine, il sito prevede la possibilità di iscriversi alla newsletter.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE