Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un Coachella 2022 dai grandi nomi: da Harry Styles a Ye, passando per Billie Eilish

Il festival californiano si terrà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 dello stesso mese
KEYSTONE
Gli headliner dell'edizione 2022 del Coachella Festival.
Un Coachella 2022 dai grandi nomi: da Harry Styles a Ye, passando per Billie Eilish
Il festival californiano si terrà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 dello stesso mese
INDIO - Gli organizzatori del festival musicale Coachella hanno svelato la line-up dell'edizione 2022 del festival, in programma nei fine settimana dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 dello stesso mese. I nomi che saliranno sul palco di Indio, in Cali...

INDIO - Gli organizzatori del festival musicale Coachella hanno svelato la line-up dell'edizione 2022 del festival, in programma nei fine settimana dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 dello stesso mese.

I nomi che saliranno sul palco di Indio, in California, sono di primissima grandezza. L'headliner dei concerti di venerdì sarà Harry Styles, che sarà affiancato da Lil Baby, Daniel Caesar, Phoebe Bridgers, Big Sean, Idles, Spiritualized e così via.

Il pezzo da novanta di due sabati sarà Billie Eilish, ma c'è grande attesa anche per Flume, Megan Thee Stallion, Disclosure, 21 Savage, Danny Elfman, Stromae, Giveon e Anitta.

I weekend saranno conclusi insieme a Ye: la superstar del rap sarà il pezzo forte di un menu che prevede anche Dojia Cat, Joji, Jamie xx, Run the Jewels, Karol G, Ari Lennox, Fatboy Slim e anche gli italiani Måneskin, sempre più lanciati negli Usa.

Ci sarà poi il ritorno nel deserto della Swedish House Mafia e non mancheranno numerose installazioni artistiche, per coniugare quello che è tradizionalmente un festival dedicato a varie forme d'arte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE