Cerca e trova immobili
CANTONE

Ecco la seconda stagione di "Liscio on the Rocks"

Noir, ma con il sorriso: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato»
Ecco la seconda stagione di "Liscio on the Rocks"
LISCIO ON THE ROCKS
È stata pubblicata la seconda stagione di "Liscio on the Rocks".
Ecco la seconda stagione di "Liscio on the Rocks"
Noir, ma con il sorriso: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato»
BALERNA - Da alcuni giorni è disponibile online la seconda stagione di "Liscio on the Rocks". Come annunciato, i tre episodi sono stati pubblicati tra il 6 e l'8 dicembre. L'artefice del progetto, l'attore e regista Marco Capodieci, è r...

BALERNA - Da alcuni giorni è disponibile online la seconda stagione di "Liscio on the Rocks". Come annunciato, i tre episodi sono stati pubblicati tra il 6 e l'8 dicembre.

L'artefice del progetto, l'attore e regista Marco Capodieci, è raggiante: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato… e già ci chiedono altri episodi o stagioni… Fantastico!».

Anche la seconda stagione di questa web serie indipendente, realizzata a furor di popolo dopo gli ottimi riscontri dei primi episodi, vanta una fotografia in bianco e nero che si adatta a meraviglia alle ambientazioni noir (ma con inserti ironici) che propone. Per le riprese sono stati utilizzati iPhone 11 Pro e FiLMiC Pro.

Il cast di "Liscio on the Rocks 2" comprende il protagonista Alessandro Collovà - che seguiamo nelle sue avventure alla ricerca di Gatta, tra varie peripezie, sfide da risolvere e imprevisti. È affiancato da Tena Junaković, Margherita Saltamacchia, Randy Danner, Christian Terenziani, Stefania Mauro, Riccardo Milani, Marco Capodieci, Sergio Maccis, Nami & Curtis, Sandra Galli, Cristina Resmi e Mauro Collovà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE