Ecco la seconda stagione di "Liscio on the Rocks"

Noir, ma con il sorriso: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato»
Noir, ma con il sorriso: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato»
BALERNA - Da alcuni giorni è disponibile online la seconda stagione di "Liscio on the Rocks". Come annunciato, i tre episodi sono stati pubblicati tra il 6 e l'8 dicembre.
L'artefice del progetto, l'attore e regista Marco Capodieci, è raggiante: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato… e già ci chiedono altri episodi o stagioni… Fantastico!».
Anche la seconda stagione di questa web serie indipendente, realizzata a furor di popolo dopo gli ottimi riscontri dei primi episodi, vanta una fotografia in bianco e nero che si adatta a meraviglia alle ambientazioni noir (ma con inserti ironici) che propone. Per le riprese sono stati utilizzati iPhone 11 Pro e FiLMiC Pro.
Il cast di "Liscio on the Rocks 2" comprende il protagonista Alessandro Collovà - che seguiamo nelle sue avventure alla ricerca di Gatta, tra varie peripezie, sfide da risolvere e imprevisti. È affiancato da Tena Junaković, Margherita Saltamacchia, Randy Danner, Christian Terenziani, Stefania Mauro, Riccardo Milani, Marco Capodieci, Sergio Maccis, Nami & Curtis, Sandra Galli, Cristina Resmi e Mauro Collovà.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!