Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mick Jagger accoglie i Måneskin: «Grazie mille ragazzi!»

L'apertura del concerto dei Rolling Stones è stato un successo, tra applausi e cori
keystone-sda.ch (Richard Shotwell)
Mick Jagger accoglie i Måneskin: «Grazie mille ragazzi!»
L'apertura del concerto dei Rolling Stones è stato un successo, tra applausi e cori
LAS VEGAS - Poco più di trenta minuti di rock appassionato (anche in italiano), con applausi a non finire e persino diversi cori a favore di Damiano. Il concerto dei Maneskin di Las Vegas, con cui hanno aperto lo show dei Rolling Stones, &egra...

LAS VEGAS - Poco più di trenta minuti di rock appassionato (anche in italiano), con applausi a non finire e persino diversi cori a favore di Damiano.

Il concerto dei Maneskin di Las Vegas, con cui hanno aperto lo show dei Rolling Stones, è stato un trionfo. 

Vestiti a stelle e strisce, rappresentando la bandiera statunitense, i quattro membri della band del momento hanno scatenato i fan di Mick Jagger e compagni proponendo le loro hit più conosciute, da "Zitti e Buoni" a "I Wanna Be Your Slave", ma anche l'ultimo singolo "Mamma Mia".

«Hello Las Vegas!» ha esordito Damiano, il frontman, rivolgendosi ai presenti in un ottimo inglese: «È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre». E proprio da questa band sono arrivati i complimenti ai quattro giovani romani: «Grazie ragazzi!», ha infatti detto poco più tardi Mick Jagger, provocando un boato da parte del pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE