Non è escluso un ritorno di Regé-Jean Page sul set di Bridgerton 2

In un'intervista Regé-Jean Page ha lasciato un barlume si speranza per i fan della serie di Netflix
LOS ANGELES - I fan si erano già messi il cuore in pace: il Duca di Hastings non sarebbe apparso nelle stagioni successive di Bridgerton, come d'altronde prevedono i libri dai quali ha preso ispirazione la serie. Regé-Jean Page era stato chiaro in passato: la sua partecipazione terminava alla fine della prima stagione.
Ma forse non tutto è perduto: in un'intervista rilasciata a GQ Uk, Page ha infatti dichiarato di non poter dire se apparirà nella seconda stagione. Ma data l'insistenza del giornalista, si è lasciato sfuggire un'affermazione che non è passata inosservata: «Non è meraviglioso sorprendersi per qualcosa di inaspettato?». Che sia una parte principale o un semplice cameo non è dato a saperlo, ma le probabilità di rivederlo nella fortunata serie di Netflix sembrano aumentare.
Stando ad indiscrezioni, Page avrebbe rifiutato la somma di 50'000 dollari ad episodio per qualche piccola apparizione nella seconda stagione. Che siano riusciti a trovare un accordo più vantaggioso?




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!