Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sì, Drake è davvero tornato

"Scary Hours 2" ha subito fatto segnare un record: tre brani che hanno debuttato ai primi tre posti in classifica
IMAGO / APress
Un nuovo record infranto da Drake.
Sì, Drake è davvero tornato
"Scary Hours 2" ha subito fatto segnare un record: tre brani che hanno debuttato ai primi tre posti in classifica
NEW YORK - Dopo un silenzio piuttosto prolungato, qualche giorno fa Drake è tornato con nuova musica e ha subito infranto un record. Il rapper canadese è il primo di sempre a far debuttare tre brani nelle prime tre posizioni della Billb...

NEW YORK - Dopo un silenzio piuttosto prolungato, qualche giorno fa Drake è tornato con nuova musica e ha subito infranto un record.

Il rapper canadese è il primo di sempre a far debuttare tre brani nelle prime tre posizioni della Billboard Hot 100. Ai vertici della classifica troviamo le tre canzoni che compongono "Scary Hours 2": "What's Next" al primo posto ("Wants and Needs (feat. Lil Baby)" al secondo e "Lemon Pepper Freestyle (feat Rick Ross)" al terzo.

È l'ottava volta che Drake riesce a raggiungere la vetta della Hot 100 in carriera e si unisce ai Beatles e ad Ariana Grande tra gli artisti che hanno occupato contemporaneamente il podio. Ma la cantante e la storica band britannica non sono riusciti a farcela con brani freschi di uscita, come fatto dal 34enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE