Sì, Drake è davvero tornato

"Scary Hours 2" ha subito fatto segnare un record: tre brani che hanno debuttato ai primi tre posti in classifica
"Scary Hours 2" ha subito fatto segnare un record: tre brani che hanno debuttato ai primi tre posti in classifica
NEW YORK - Dopo un silenzio piuttosto prolungato, qualche giorno fa Drake è tornato con nuova musica e ha subito infranto un record.
Il rapper canadese è il primo di sempre a far debuttare tre brani nelle prime tre posizioni della Billboard Hot 100. Ai vertici della classifica troviamo le tre canzoni che compongono "Scary Hours 2": "What's Next" al primo posto ("Wants and Needs (feat. Lil Baby)" al secondo e "Lemon Pepper Freestyle (feat Rick Ross)" al terzo.
È l'ottava volta che Drake riesce a raggiungere la vetta della Hot 100 in carriera e si unisce ai Beatles e ad Ariana Grande tra gli artisti che hanno occupato contemporaneamente il podio. Ma la cantante e la storica band britannica non sono riusciti a farcela con brani freschi di uscita, come fatto dal 34enne.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!