Cerca e trova immobili
STATI UNITI

In classifica dal 2012 fino a oggi

Il disco "Good Kid, M.A.A.D. City" di Kendrick Lamar ha trascorso 400 settimane nella Billboard 200
Keystone / AP
Kendrick Lamar
In classifica dal 2012 fino a oggi
Il disco "Good Kid, M.A.A.D. City" di Kendrick Lamar ha trascorso 400 settimane nella Billboard 200
LOS ANGELES - Kendrick Lamar aggiunge un nuovo riconoscimento alla propria collezione. Il rapper si è infatti appena "iscritto" al ristretto club dei musicisti che hanno visto un proprio album restare nella classifica Billboard 200 per pi&ugra...

LOS ANGELES - Kendrick Lamar aggiunge un nuovo riconoscimento alla propria collezione. Il rapper si è infatti appena "iscritto" al ristretto club dei musicisti che hanno visto un proprio album restare nella classifica Billboard 200 per più di 400 settimane.

A superare il glorioso traguardo è stato il suo debutto major, "Good Kid, M.A.A.D. City", pubblicato il 22 ottobre 2012, che diventa così il primo album di studio di un rapper a entrare nel "club". L'unico altro rapper capace di un'impresa simile è stato Eminem, ma con la sua raccolta "Curtain Call: The Hits".

Il nome di Lamar viene iscritto così nella ristretta lista (che conta solo 16 nominativi) di pesi massimi del calibro di Michael Jackson, Pink Floyd, Nirvana, Guns N Roses, Metallica e i Beatles.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE