In classifica dal 2012 fino a oggi

Il disco "Good Kid, M.A.A.D. City" di Kendrick Lamar ha trascorso 400 settimane nella Billboard 200
LOS ANGELES - Kendrick Lamar aggiunge un nuovo riconoscimento alla propria collezione. Il rapper si è infatti appena "iscritto" al ristretto club dei musicisti che hanno visto un proprio album restare nella classifica Billboard 200 per più di 400 settimane.
A superare il glorioso traguardo è stato il suo debutto major, "Good Kid, M.A.A.D. City", pubblicato il 22 ottobre 2012, che diventa così il primo album di studio di un rapper a entrare nel "club". L'unico altro rapper capace di un'impresa simile è stato Eminem, ma con la sua raccolta "Curtain Call: The Hits".
Il nome di Lamar viene iscritto così nella ristretta lista (che conta solo 16 nominativi) di pesi massimi del calibro di Michael Jackson, Pink Floyd, Nirvana, Guns N Roses, Metallica e i Beatles.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!