Cerca e trova immobili
CANTONE

"Incerte situazioni", il nuovo singolo di Vaniggio

Una canzone che nasce dalle sensazioni di questo periodo burrascoso, ma che invita a rimanere ottimisti
"Incerte situazioni", il nuovo singolo di Vaniggio
VANIGGIO
"Incerte situazioni" è il nuovo singolo di Vaniggio.
"Incerte situazioni", il nuovo singolo di Vaniggio
Una canzone che nasce dalle sensazioni di questo periodo burrascoso, ma che invita a rimanere ottimisti
STABIO - Sull'onda degli hashtag #lontanimavicini e #iorestoacasa, oggi esce sulle piattaforme streaming e in digital download “Incerte situazioni”, il nuovo singolo di Vaniggio.   Ivan Griggio, musicista classe 1972, lo ha...

STABIO - Sull'onda degli hashtag #lontanimavicini e #iorestoacasa, oggi esce sulle piattaforme streaming e in digital download “Incerte situazioni”, il nuovo singolo di Vaniggio.  

Ivan Griggio, musicista classe 1972, lo ha scritto di getto pensando alla situazione attuale piena d'incertezze ma che va affrontata con coraggio e consapevolezza. «Non è semplice capire cose ormai fondamentali» nel mezzo di queste «incerte situazioni», nelle quali «è meglio navigare a vista ed essere ottimista». I cambiamenti sono sempre destabilizzanti, spiega Vaniggio: l'importante è vivere la vita di giorno in giorno e non perdere la fiducia in un domani migliore.

Per l'occasione è stato confezionato un videoclip casalingo, con l'aiuto di amici e fan: Vaniggio ha chiesto loro di filmarsi mentre cantano uno spezzone di brano, e poi il tutto è stato montato insieme. Il risultato? Un collage di video selfie «più che emozionante», afferma.

Il video di "Incerte situazioni", oltre che qui, sarà visibile sul canale ufficiale YouTube di Vaniggio e su www.facebook.com/vaniggio.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE