"Wild Dog", Animor in una città da incubo

La cantautrice ticinese ha realizzato il suo nuovo video appena prima della quarantena
La cantautrice ticinese ha realizzato il suo nuovo video appena prima della quarantena
LUGANO - Un paio di settimane fa è stato pubblicato "Wild Dog", l'ultimo videoclip di Animor. Ovvero Romina Kalsi.
Per la precisione la clip è stata caricata su YouTube il 25 marzo scorso. «L'abbiamo fatto anche in tempo di quarantena. Finito giusto in tempo!» ha scritto la cantautrice ticinese, ex Rocky Woody. Il video è ambientato in una città piuttosto misteriosa e spettrale (già in clima coronavirus, anche se la storia raccontata non ha a che fare con l'attualità). I luganesi non faranno fatica a riconoscere alcune delle location prescelte. Il finale, invece, è di tutt'altro genere... ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa.
L'ha scritta Sofia Buob, che ha curato anche la regia del video. Fotografia e montaggio sono di Antonio Schmidt, gli effetti speciali di Sofia Buob, mentre la seconda camera è stata affidata a Misko Cupic. Leila Kalsi ha fatto da assistente sul set.
Passando al versante musicale, la musica è stata creata da Romina Kalsi insieme a Tobias Granbacka e Daniel Fageruss. Alla batteria, basso e organo Philicorda troviamo Daniel Hjerppe.
«Spero che questo video musicale possa raggiungere ogni abitazione e farvi avere l'amore di cui ognuno necessita in questo momento» afferma Kalsi.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!