Cerca e trova immobili
FRANCIA

Brigitte Bardot di nuovo ricoverata in ospedale

Poco più di un mese fa era stata sottoposta a intervento chirurgico
Imago
Fonte ats ans
Brigitte Bardot di nuovo ricoverata in ospedale
Poco più di un mese fa era stata sottoposta a intervento chirurgico

TOLONE - Brigitte Bardot, icona del cinema francese oggi 91enne, è di nuovo ricoverata - ormai da 10 giorni - in un ospedale di Tolone, nel sud della Francia, non lontana da Saint-Tropez, dove si trova la casa in cui abita.

B.B. è stata costretta un po' più di un mese fa a lasciare la sua grande casa, nota come La Madrague, per essere ricoverata nello stesso ospedale di Tolone. In quei giorni, dopo la pubblicazione di una notizia sulla sua morte che obbligò la Bardot ad uscire dal silenzio, si parlò di un "intervento chirurgico nel quadro di una grave patologia".

Qualche giorno dopo, però, l'attrice rientrò nella casa di Saint-Tropez rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute: «Sto bene - aveva detto - non so chi sia stato l'imbecille che ha lanciato questa fake news sulla mia scomparsa, ma sappiate che sto bene e che non ho intenzione di congedarmi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE