È morto Ike Turner Jr

Il figlio di Tina e Ike Turner è deceduto all'età di 67 anni.
Il figlio di Tina e Ike Turner è deceduto all'età di 67 anni.
LOS ANGELES - Ike Turner Jr., figlio del leggendario duo musicale Tina Turner e Ike Turner, è morto all'età di 67 anni. Il decesso è avvenuto sabato 4 ottobre in un ospedale di Los Angeles, secondo quanto riferito da una parente di famiglia, Jacqueline Bullock, al sito hollywoodiano Tmz.
Le cause della morte sarebbero legate a un'insufficienza renale. Sempre secondo quanto riferito da Bullock, la salute di Turner Jr. era peggiorata negli ultimi anni a causa di gravi problemi cardiaci e, più recentemente, di un ictus che lo aveva colpito il mese scorso.
Ike Turner Jr. era figlio di Ike Turner e della sua ex compagna Lorraine Taylor. Tina Turner, poi moglie di Ike Sr., lo aveva adottato formalmente durante il loro matrimonio, crescendo con lui insieme agli altri figli della coppia.
Nonostante la fama dei suoi genitori, Ike Jr. ha mantenuto un profilo relativamente basso nel corso della sua vita, pur lavorando a tratti nel mondo della musica e rimanendo legato all’eredità artistica della famiglia Turner.
La sua scomparsa segna un altro lutto per una famiglia che ha già conosciuto diverse tragedie negli ultimi anni, inclusa la morte della madre adottiva Tina Turner, avvenuta nel maggio 2023 in Svizzera, e quella del fratello Ronnie nel dicembre 2022.




