L'attacco a Ferragni: «Ha tradito Fedez con Achille Lauro»

A dichiararlo è Fabrizio Corona, il primo a parlare della relazione extraconiugale del rapper con Angelica Montini
MILANO - I Ferragnez sono tornati prepotentemente al centro del gossip italiano.
Lo sfogo social dell'imprenditrice e influencer, arrivato mercoledì sera, è solamente l'ultimo capitolo di una saga fatta di insinuazioni, accuse, tradimenti veri e presunti. Un grosso ruolo lo sta giocando Fabrizio Corona, che nelle scorse ore si è scagliato contro Ferragni.
L'ex agente fotografico era stato tirato in ballo (anche se non esplicitamente) dalla 37enne, quando aveva detto che la pubblicazione delle informazioni sulla relazione extraconiugale del rapper con la stilista Angelica Montini era stata decisa a tavolino «con il suo amico». Era stato infatti Corona a parlare per primo della presunta liaison, confermata da Ferragni.
Sembra plausibile che Fedez abbia dato il consenso alla divulgazione della notizia. «Ti dimentichi, cara Chiara chi sono e cosa faccio. Mi chiamo Fabrizio Corona. E Federico si è lasciato andare. Ma io gli ho voluto bene e gli voglio bene». Quindi nessuna strumentalizzazione secondo Corona, che anzi attacca: «Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante st...e racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore reale che però hai vissuto tradendolo costantemente».
A tal proposito, Corona è esplicito: «Incominciamo da uno che canta a Sanremo quest’anno: Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei sc...o?». Una visita di Ferragni al cantante aveva fatto andare Fedez su tutte le furie.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!