Cerca e trova immobili
ITALIA

Ferragni-Fedez, deciso l'accordo di separazione: lui paga le scuole

Condivisione della custodia dei figli. Nessun assegno per lei. Intesa sulla pubblicazione delle foto dei figli sui social.
IMAGO
Fonte ATS / RED
Ferragni-Fedez, deciso l'accordo di separazione: lui paga le scuole
Condivisione della custodia dei figli. Nessun assegno per lei. Intesa sulla pubblicazione delle foto dei figli sui social.
MILANO - "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". È quanto si legge in una nota diffusa dai legali di entrambe le parti."Depositeremo a breve l'accordo di separazion...

MILANO - "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". È quanto si legge in una nota diffusa dai legali di entrambe le parti.

"Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", precisa la nota.

I due figli "Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini". Si parla di scuole private con rette scolastiche che arrivano a superare i 20mila euro l’anno.

Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli. La stampa italiana aveva parlato di una cifra intorno ai 20 mila euro. D'Altronde lei puo' permettersi di mantenere i figli senza nessun aiuto da parte dell'ex marito.

È stato anche chiarito l'aspetto che riguarda i social e l'esposizione mediatica dei due bambini. Per i due minori valgono le stesse regole di tutti: i genitori dovranno chiedersi reciprocamente l'autorizzazione prima di postare foto e video dei figli.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE