Cerca e trova immobili
ITALIA

A un anno dall'incidente, Jovanotti è di nuovo in sella

Il cantante ha celebrato con un selfie il ritorno in bici, dopo la rottura di femore e clavicola.
Jovanott/Instagram/selfie
Fonte red
A un anno dall'incidente, Jovanotti è di nuovo in sella
Il cantante ha celebrato con un selfie il ritorno in bici, dopo la rottura di femore e clavicola.
AREZZO - Era il 15 luglio dello scorso 2023 quando Jovanotti postava sui social il racconto di un brutto incidente, avvenuto mentre era in vacanza a Santo Domingo. «Ho fatto un gran volo in bici - diceva dal letto d'ospedale -. Temo di essermi rotto...

AREZZO - Era il 15 luglio dello scorso 2023 quando Jovanotti postava sui social il racconto di un brutto incidente, avvenuto mentre era in vacanza a Santo Domingo. «Ho fatto un gran volo in bici - diceva dal letto d'ospedale -. Temo di essermi rotto qualcosa...». L'artista aveva poi specificato: «La frattura sulla clavicola è scomposta... Mi sono rotto il femore in tre punti».

Ma dopo mesi di dolore e interventi - come quello del 16 gennaio all'Humanitas di Rozzano (Milano), «per ricostruire il femore che non era allineato correttamente» - ecco che l'artista ieri ha potuto ritornare in sella alla sua amata bici.

Ricorrenza che ha celebrato con un selfie - dove compare in perfetta tenuta da ciclista - pubblicato nelle sue stories di Instagram, per gridare - questa volta felice - al mondo: «La gioia della bici! Back in sella dopo 13 mesi». Per poi concludere: «Avanti tutta».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE