Arrestato un intruso nell'appartamento di Drake

Apparentemente il rapper non era a casa al momento dell'intrusione
LOS ANGELES - Recentemente Drake ha sborsato ben 75 milioni di dollari per acquistare la sua nuova villa da Robbie Williams. La sua nuova proprietà però ha già avuto un visitatore indesiderato: un ragazzo che sosteneva che il rapper fosse suo padre. O almeno questo è quello che ha dichiarato agli agenti intervenuti sul posto.
I fatti - Venerdì scorso il dipartimento di polizia di Los Angeles ha ricevuto una chiamata in seguito a una segnalazione. Qualcuno aveva avvistato un sospetto nei pressi della piscina dell'abitazione a Beverly Hills, stando a quanto riporta TMZ.
Una volta fermato dalla polizia, il 23enne ha affermato di essere il figlio del cantante e che stava soltanto aspettando che tornasse a casa. I poliziotti non si sono fatti ingannare, e hanno provveduto ad arrestare l'intruso per violazione di domicilio.
Drake non era in casa al momento dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!