Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Arrestato un intruso nell'appartamento di Drake

Apparentemente il rapper non era a casa al momento dell'intrusione
IMAGO
Arrestato un intruso nell'appartamento di Drake
Apparentemente il rapper non era a casa al momento dell'intrusione
LOS ANGELES - Recentemente Drake ha sborsato ben 75 milioni di dollari per acquistare la sua nuova villa da Robbie Williams. La sua nuova proprietà però ha già avuto un visitatore indesiderato: un ragazzo che sosteneva che il rap...

LOS ANGELES - Recentemente Drake ha sborsato ben 75 milioni di dollari per acquistare la sua nuova villa da Robbie Williams. La sua nuova proprietà però ha già avuto un visitatore indesiderato: un ragazzo che sosteneva che il rapper fosse suo padre. O almeno questo è quello che ha dichiarato agli agenti intervenuti sul posto.

I fatti - Venerdì scorso il dipartimento di polizia di Los Angeles ha ricevuto una chiamata in seguito a una segnalazione. Qualcuno aveva avvistato un sospetto nei pressi della piscina dell'abitazione a Beverly Hills, stando a quanto riporta TMZ.

Una volta fermato dalla polizia, il 23enne ha affermato di essere il figlio del cantante e che stava soltanto aspettando che tornasse a casa. I poliziotti non si sono fatti ingannare, e hanno provveduto ad arrestare l'intruso per violazione di domicilio. 

Drake non era in casa al momento dell'incidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE