Cerca e trova immobili
ITALIA

«Finalmente abbiamo ricominciato a vivere»

Così Vasco Rossi all'indomani del concerto davanti a 120mila persone a Trento
keystone-sda.ch (PAOLO PEDROTTI)
120mila persone per Vasco Rossi a Trento.
Fonte Ats Ans
«Finalmente abbiamo ricominciato a vivere»
Così Vasco Rossi all'indomani del concerto davanti a 120mila persone a Trento
TRENTO - «È pazzesco! Ho un diluvio di emozioni straordinarie! Indescrivibile! Sembra tutto diverso eppure è finalmente tornato tutto come prima. Non mi sembra vero, finalmente abbiamo ricominciato a vivere». Così Va...

TRENTO - «È pazzesco! Ho un diluvio di emozioni straordinarie! Indescrivibile! Sembra tutto diverso eppure è finalmente tornato tutto come prima. Non mi sembra vero, finalmente abbiamo ricominciato a vivere».

Così Vasco Rossi, all'agenzia di stampa italiana Ansa all'indomani del concerto a Trento, davanti a 120mila persone per la prima data del Vasco Live. «Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi dopo quarant'anni mi lascia stupefatto - ha aggiunto il rocker -. E si vede che ho seminato bene... io li amo e loro riescono a superarmi. Sono in stato di grazia».

Martedì 24 maggio Vasco Rossi si prepara a replicare il successo trentino, ma questa volta a Milano. Prevendita su Biglietteria.ch.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE