Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zayn Malik e Gigi Hadid aspettano il loro primo figlio?

Si attende solo la conferma dei diretti interessati
KEYSTONE
Zayn Malik e Gigi Hadid sono in attesa del loro primogenito?
Zayn Malik e Gigi Hadid aspettano il loro primo figlio?
Si attende solo la conferma dei diretti interessati
NEW YORK - Gigi Hadid e Zayn Malik starebbero per diventare genitori. La voce è diventata oggetto di numerosi articoli su siti e riviste di gossip, ma non solo. Tmz, la fonte più spregiudicata ma solitamente più affidabile nel se...

NEW YORK - Gigi Hadid e Zayn Malik starebbero per diventare genitori.

La voce è diventata oggetto di numerosi articoli su siti e riviste di gossip, ma non solo. Tmz, la fonte più spregiudicata ma solitamente più affidabile nel settore, afferma che la top model è incinta di 20 settimane. «Non è chiaro se sappiano già il sesso del bambino, ma entrambe le famiglie sono entusiaste». Secondo alcuni fan la festa per il 25esimo compleanno di Gigi di qualche giorno fa si è tramutata in party finalizzato a rivelare il sesso del nascituro che - secondo quanto riferito a Tmz dalla sua fonte - dovrebbe venire al mondo a settembre.

A febbraio Gigi aveva dichiarato: «Beh, un giorno avrò una famiglia e non so se farò sempre la modella. Adoro la creatività del mondo della moda e le persone con cui lavoro mi rendono felice, sono fortunata a stare con loro. Ma chi lo sa? Forse mi dedicherò a cucinare a tempo pieno!».

I due sono tornati insieme nelle scorse settimane, ma la loro relazione, caratterizzata da un continuo tira e molla, va avanti dal 2015.

Ora non resta che attendere una conferma o una smentita da Gigi, da Zayn (o magari da entrambi) sui social.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

❣️🍰

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE