Cerca e trova immobili

BOULOGNE-BILLANCOURTLa Renault Zoe si fa in tre

05.08.22 - 08:00
Accanto ad Equilibre ed Evolution arriva un nuovo allestimento: Iconic
renault.it
La Renault Zoe si fa in tre
Accanto ad Equilibre ed Evolution arriva un nuovo allestimento: Iconic

Renault rifà il look alla Zoe, una delle auto elettriche più vendute in Europa e con il Model Year 2022 propone anche una nuovissima colorazione Grigio Scisto. Quella della nuova tonalità della carrozzeria è però soltanto una delle innovazioni portate dal brand francese alla Zoe, auto che è stata capace di conquistare il mercato grazie alle ottime prestazioni abbinate alle dimensioni compatte e a uno stile aggressivo e accattivante. Punti di forza che sono stati confermati in toto nelle nuove versioni.

Il restyling della Zoe prevede un nuovo allestimento, l’Iconic, che va ad affiancare l’Equilibre e l’Evolution. L’Equilibre è il più economico, che però non rinuncia alla tecnologia Renault, confermando la presenza dell’Active Emergency Brake System, ovvero la frenata automatica attiva: la Zoe Equilibre ha un motore elettrico da 110 Cv. Più ampia la gamma di equipaggiamenti dell’Evolution, che fa un maggiore ricorso alla tecnologia adattiva: ecco allora il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, l'assistenza al mantenimento della corsia e l'allerta per il superamento della corsia. Nello stile si differenzia dalla Equilibre per i cerchi Eridis diamantati, nella sostanza per un motore più potente, in grado di toccare i 135 Cv.

La nuova Zoe Iconic, invece, ha cerchi più grandi, che arrivano a 17 pollici, con finiture in Warm Titanium, presenti anche sulla nuova calandra e sui profili dei fendinebbia. Il propulsore è lo stesso della Evolution, ma rispetto a quest’ultima la Iconic può vantare un display per l’infotainment più grande, da 9’’3 contro i 7’’ della “sorella”. Iconic non dimentica la sostenibilità, con gli interni in tessuto riciclato.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE