Nell'ambito del processo sui fatti di Capitol Hill, la giudice Tanya Chutkan deciderà il 16 ottobre sulle limitazioni all'ex presidente
WASHINGTON - La giudice Tanya Chutkan, che presiede il processo a Donald Trump sulla rivolta del 6 gennaio a Capitol Hill, ha annunciato che prenderà una decisione sui limiti da imporre al tycoon in un'udienza il 16 ottobre. Lo riportano i media americani.
Il procuratore speciale Jack Smith ha chiesto alla giudice di emettere un'ordinanza che impedisca all'ex presidente di rilasciare post e dichiarazioni pubbliche provocatorie o intimidatorie nei confronti di testimoni, avvocati e altre persone coinvolte nel caso.
Gli avvocati di Trump hanno denunciato la richiesta come un «tentativo disperato di censura». Nel frattempo un altro giudice, in Georgia, ha negato la richiesta di un ex funzionario del tycoon, Jeffrey Clark, di spostare il processo sul tentativo di ribaltare il risultato delle elezioni 2020 presso un tribunale federale, dove avrebbe potuto godere dell'immunità.
Trump avrà un’altro mandato
Yes!
Eh, sì! Un mandato di cattura…
Un (senza apostrofo) altro mandato di cattura per completare la sua collezione… Ne ha già immagazzinato parecchi, e in vari ambiti… uno più, uno meno…
Un emerito i m b r o g l i o n e, s c a l t r o fino all’inverosimile, b u g i a r d o patentato, e g o c e n t r i c o incorreggibile, p r e s u n t u o s o oltre ogni limite, assolutamente senza scrupoli…
Non capisco come si possa parteggiare per un simile esempio di assoluta e incorreggibile d i s o n e s t à radicale, compulsiva, reiterata,
… L’unica spiegazione è riassunta nel proverbio “chi si somiglia si piglia”.
La profonda disonestà come stile di vita attira tutti i QuAnonici trumpini MAGA, anche quelli nostrani di Tio, che imiterebbero il loro idolo in tutto e per tutto, se potessero…
OK, adesso tira un respiro e stai calmo che ti viene un colpetto
Con il completo arancione e la finestra a quadretti potrebbe diventare solo il primo presidente dell’assemblea di un carcere USA.
Se l’assemblea dei MAGA li eleggerà.
Per quello che ha fatto non dovrebbero lasciarlo partecipare alle presidenziali é un arrogante miliardario
grande...forza Donald...
Grande ego... piccola persona zero amore. Arr oga nza invece molta
Sicuramente un Grande Str..zo… preferisco di gran lunga l’altro Donald, moooolto più simpatico…
Tutta propaganda favorevole a the Donald yeah!
Caro W, immagino hai già previsto di cambiare nome quando il biondino finirà in gabbia. Dopo tutte le ca ga te che hai scritto sarà difficile non farlo.
Non finisce mai di stupirci con le sue sciocchezze e il suo modo di parlare sboccato. Di biblico lei ha solo giusto il nome.. erroneamente..
La rete si sta stringendo. Non la farà franca. Presto in gabbia…. sta poi attento alle saponette nelle docce, i biondoni piacciono molto, ahi ahi