L'ammontare, rivela Forbes, è pari a 19.8 milioni di dollari
WASHINGTON - Donald Trump non ha reso noto un prestito da 19,8 milioni di dollari contratto con una società con legami con la Corea del Nord quando era presidente. Lo riporta Forbes sottolineando che il prestito è stato acceso con Daewoo, società con la quale Trump ha rapporti da almeno 25 anni.
A un certo punto, infatti, Daewoo è stata partner del tycoon nello sviluppo di un progetto vicino alla sede dell'Onu a New York. L'ammontare del prestito è rimasto invariato dal 2011 al 2016, poi nei primi cinque mesi alla Casa Bianca è calato a 4,3 milioni.
Per cominciare mi pare che Daewoo sia una società sudcoreana, e non è la stessa cosa. Per il resto che notizia è una bugia in più per un professionista a tempo pieno della bugia?
Daewoo è sì sudcoreana, ma ha degli stabilimenti di produzione nell'area industriale di Kaesong, in Nord Corea.
Notiziona!!! Giornalmente, giusto mettere l'articolino denigratorio. Cosi, fino al 2024, per le prossime elezioni.
Denigratorio? È semplicemente la verità...
Mi sorprende cotanta ignoranza carissimo.
Lascia perdere è solo una perdita di tempo, oramai certa gente non riesce ancora ad arrivarci. Troppo complicato e difficile 😣
E dove ho detto se sia vero o no??? Il mio commento e' rivolto a questa scelta redazionale di mettere regolarmente articoli del genere, sempre e comunque negativi. Siamo fine 2022 ed ancora niente sul presidente in carica in merito allo scandalo Hunter Biden. Ipocrisia.