Cerca e trova immobili

INDIATentato stupro: fermato il direttore dell'hotel

19.03.13 - 14:26
L'uomo, accusato di molestie, si sarebbe offerto per un massaggio
keystone
Tentato stupro: fermato il direttore dell'hotel
L'uomo, accusato di molestie, si sarebbe offerto per un massaggio

NEW DELHI - È stato fermato con l'accusa di molestie il direttore dell'albergo di Agra, in India, dove la notte scorsa una turista britannica si è gettata dalla finestra per sfuggire ad un tentativo di stupro. Secondo la ricostruzione di fonti di polizia la giovane donna avrebbe rifiutato le "avances" del direttore dell'hotel che si offriva per un massaggio.

Dopo il rifiuto il direttore in piena notte, con un altro uomo, avrebbe cercato di aprire la porta della stanza della donna con la chiave di servizio. La donna spaventata, è così corsa verso la finestra è si è lanciata dal primo piano, riportando la rottura di un legamento ad una gamba. "La donna è molto spaventata e ha deciso di non proseguire il suo viaggio in India. Vuole solo tornare a casa", ha raccontato la stessa fonte.

 

Ma dal personale dell'albergo arriva una versione "diversa" con un dipendente che difende il direttore spiegando che questo avrebbe tentato di entrare nella stanza della ragazza solo "per svegliarla". La donna - ha riferito l'uomo - avrebbe frainteso le intenzioni dell'uomo, che voleva solo darle il "wake up" per permetterle di prendere il treno del mattino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE