Cadavere di una donna in mare, in casa trovato il corpo del figlio di 8 anni

I ritrovamenti sono avvenuti a poche ore di distanza, in due località della provincia di Lecce
CALLIMERA - Si stanno delineando in queste ore i contorni della tragedia avvenuta in provincia di Lecce: il corpo senza vita di un bambino di otto anni è stato trovato all'interno di un'abitazione a Callimera. Sul corpo, come spiegano i media italiani, segni compatibili con un'arma da taglio.
Solo poche ore prima il cadavere di una donna di 35 anni è stato recuperato in mare, al largo di Torre dell'Orso. A trovarlo è stato un sub, che ha lanciato l'allarme alla Capitaneria di porto. Si tratta della madre del bambino.
Il padre (ed ex marito della donna) aveva lanciato l'allarme per la scomparsa del figlio negli stessi istanti del ritrovamento del corpo in mare. Sarà l'autopsia a chiarire definitivamente le cause del decesso, ma sembra farsi largo l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. L'indagine è condotta dai carabinieri, coordinati dalla pubblico ministero Erika Masetti della Procura di Lecce. Negli ultimi tempi i rapporti tra la donna e l'ex sarebbero stati tesi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!