Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Schianto aereo a San Diego, morti pilota e tutti i passeggeri

Le sei vittime dell'incidente di giovedì sono state tutte identificate. Tra di loro anche l'agente musicale Dave Shapiro, proprietario del Cessna 550 Citation
AFP
Fonte ats
Schianto aereo a San Diego, morti pilota e tutti i passeggeri
Le sei vittime dell'incidente di giovedì sono state tutte identificate. Tra di loro anche l'agente musicale Dave Shapiro, proprietario del Cessna 550 Citation
SAN DIEGO - Le sei persone che si trovavano a bordo di un piccolo aereo da turismo precipitato l'altro ieri in un quartiere di San Diego, nel sud della California, nel mezzo di una fitta nebbia, sono morte. STAT...

SAN DIEGO - Le sei persone che si trovavano a bordo di un piccolo aereo da turismo precipitato l'altro ieri in un quartiere di San Diego, nel sud della California, nel mezzo di una fitta nebbia, sono morte.

Il Cessna 550 Citation, che secondo i registri federali apparteneva all'agente musicale Dave Shapiro, ha colpito una linea elettrica prima di precipitare in una zona residenziale di San Diego, secondo le informazioni diffuse dal National Transportation Safety Board (NTSB, agenzia investigativa indipendente statunitense che indaga ed emette rapporti in merito agli incidenti che coinvolgono aeroplani, navi, treni, oleodotti e gasdotti).

L'ufficio del medico legale della contea di San Diego ha identificato le vittime, tra cui figura lo stesso Shapiro, 42 anni. Le cause dell'incidente non sono ancora note.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE