Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Abbiamo paura di Trump»

Una senatrice svela che in molti temono rappresaglie da parte del presidente
AFP
Fonte ATS
«Abbiamo paura di Trump»
Una senatrice svela che in molti temono rappresaglie da parte del presidente

WASHINGTON - I politici americani hanno paura del loro presidente e non osano far sentire la loro voce. Lo ha detto la senatrice repubblicana Lisa Murkowski.

«Abbiamo tutti paura», ha affermato, esprimendo profonda preoccupazione per i tagli dell'amministrazione alla forza lavoro federale e affermando di aver timore di parlare per la minaccia di vendette politiche da parte del presidente.

Le parole della Murkowski sono state riprese in un video pubblicato dall'Anchorage Daily News: «Io stessa spesso ho timore a usare la mia voce perché le rappresaglie sono reali e questo non è giusto».

La senatrice, a Capitol Hill da circa 20 anni, è stata tra i pochi repubblicani che occasionalmente si sono dissociati da Trump: ha votato contro la conferma del capo del Pentagono Pete Hegseth e a favore di un provvedimento di revoca dei dazi al Canada.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE