INDIA
Esplode deposito di fuochi d'artificio in un tempio: almeno 150 feriti
L'incidente è avvenuto durante un rito notturno al quale stavano assistendo migliaia di fedeli

AFP
Fonte Ats Ans
Esplode deposito di fuochi d'artificio in un tempio: almeno 150 feriti
L'incidente è avvenuto durante un rito notturno al quale stavano assistendo migliaia di fedeli
NEW DELHI - Sono oltre 150 le persone ferite, di cui almeno una decina gravemente ustionate, per l'esplosione di un deposito di fuochi d'artificio nel tempio di Kasaragod, nello Stato indiano del Kerala.L'incidente è avvenuto durante un rito notturn...
NEW DELHI - Sono oltre 150 le persone ferite, di cui almeno una decina gravemente ustionate, per l'esplosione di un deposito di fuochi d'artificio nel tempio di Kasaragod, nello Stato indiano del Kerala.
L'incidente è avvenuto durante un rito notturno al quale stavano assistendo migliaia di fedeli.
Le esplosioni, causate dalla caduta di alcune scintille sul deposito che si trovava a pochi metri dal recinto in cui si celebrava il rito, hanno trasformato l'area in una palla di fuoco, creando il panico tra i fedeli. Molti sono rimasti feriti nella calca mentre tentavano di fuggire.
Le autorità informano di aver fermato i responsabili del tempio, che non aveva l'autorizzazione per usare i fuochi d'artificio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!