Cerca e trova immobili
ITALIA

Spara e uccide un pizzaiolo e TikToker, poliziotto massacrato dai parenti della vittima

L'agente è stato salvato dall'intervento dei carabinieri. Il fatto è avvenuto a Crotone
Depositphotos (katanca81)
Spara e uccide un pizzaiolo e TikToker, poliziotto massacrato dai parenti della vittima
L'agente è stato salvato dall'intervento dei carabinieri. Il fatto è avvenuto a Crotone
CROTONE - Un ispettore di polizia è rimasto gravemente ferito dopo essere stato massacrato di botte dai parenti di un 44enne, al quale aveva sparato nel corso di un diverbio, uccidendolo.Il fatto è avvenuto a Crotone, nel quartiere Lampanaro. La vi...

CROTONE - Un ispettore di polizia è rimasto gravemente ferito dopo essere stato massacrato di botte dai parenti di un 44enne, al quale aveva sparato nel corso di un diverbio, uccidendolo.

Il fatto è avvenuto a Crotone, nel quartiere Lampanaro. La vicenda, ricostruita dai carabinieri che stanno indagando, inizia a Isola Capo Rizzuto. Il poliziotto fuori servizio avrebbe notato la vittima, pizzaiolo molto noto su TikTok (con un seguito da 157mila follower), mentre tamponava un veicolo con la sua auto e procedeva senza fermarsi. Si sarebbe lanciato al suo inseguimento e, una volta fermi, il 44enne avrebbe tentato di aggredire l'agente. Il quale, a questo punto, avrebbe estratto la pistola d'ordinanza e sparato tre colpi, uno dei quali è risultato fatale.

Subito dopo il poliziotto è stato accerchiato da parenti e conoscenti della vittima. L'agente è stato tempestato di calci e pugni fino all'intervento dei carabinieri. Ora si trova ricoverato in ospedale a Catanzaro in prognosi riservata. L'agente verrà sottoposto a un intervento chirurgico, ma la sua vita non è in pericolo.

Gli inquirenti stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE