«Tentato attacco ucraino alla centrale nucleare di Kursk»

Lo denuncia il presidente Putin e lo riportano le agenzie russe.
Lo denuncia il presidente Putin e lo riportano le agenzie russe.
MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha accusato le truppe ucraine di avere cercato di attaccare la scorsa notte la centrale nucleare della regione di Kursk. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.
L'Agenzia internazionale per l'energia atomica è già stata informata dell'accaduto e ha promesso di inviare i suoi rappresentanti per valutare la situazione, ha aggiunto il capo dello Stato, sempre ripreso dalle agenzie russe.
«Rafael Grossi nel Kursk» - Il rappresentante permanente della Russia presso le organizzazioni internazionali a Vienna, Mikhail Ulyanov, ha poi dichiarato che la prossima settimana è prevista una visita alla centrale nucleare di Kursk da parte del capo dell'AIEA, Rafael Grossi. Il diplomatico ha anche chiarito di aver incontrato il direttore generale dell'organizzazione e di aver discusso con lui tutte le questioni relative alla visita.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!