Cerca e trova immobili
SPAGNA

Autobus si ribalta e resta verticale

L'incidente è avvenuto in Catalogna, a bordo c'erano 60 persone
X / BOMBERS
Fonte Ats Ans
Autobus si ribalta e resta verticale
L'incidente è avvenuto in Catalogna, a bordo c'erano 60 persone
BARCELLONA - Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti della multinazionale spagnola dedicata all'abbigliamento e alla moda Inditex che si recavano al lavoro, è rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di ...

BARCELLONA - Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti della multinazionale spagnola dedicata all'abbigliamento e alla moda Inditex che si recavano al lavoro, è rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (provincia di Barcellona, Catalogna, Spagna) all'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll.

Nell'incidente il bus si è ribaltato ed è rimasto in posizione verticale all'entrata della galleria, come mostrano le immagini postate sulle reti sociali. Nonostante l'impressionante posizione, la gran parte dei passeggeri è riuscita a uscire dal veicolo e altri sono stati sfollati dai pompieri.

Sul posto sono giunti otto pattuglie di agenti del Servizio catalano del traffico (Sct), una quindicina di ambulanze e due elicotteri ospedalizzati. Due dei passeggeri, inizialmente rimasti incastrati, sono stati liberati. Nessuno è rimasto ferito, secondo le informazioni diffuse dal Sct. Invece, stando al bilancio della Protezione civile, solo due passeggeri e l'autista hanno riportato lesioni.

L'autobus trasportava i lavoratori alla fabbrica di Tardera (provincia di Barcellona, Catalogna) di Inditex, titolare fra gli altri del marchio Zara.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE