SOMALIA
Kamikaze in un campo militare: almeno 20 morti
Le milizie al-Shabaab hanno rivendicato l'attacco

Depositphotos (Free2014)
Immagine di archivio.
Fonte Ats Ans
0 / 1
Kamikaze in un campo militare: almeno 20 morti
Le milizie al-Shabaab hanno rivendicato l'attacco
Kamikaze in un campo militare: almeno 20 morti
Le milizie al-Shabaab hanno rivendicato l'attacco
MOGADISCIO - È di almeno 20 soldati uccisi il bilancio di un attentato suicida in un campo di addestramento militare a Mogadiscio. L'attacco contro la base Jaalle Siyad Military Academy è stato rivendicato dai miliziani di al-Shabaab af...
MOGADISCIO - È di almeno 20 soldati uccisi il bilancio di un attentato suicida in un campo di addestramento militare a Mogadiscio. L'attacco contro la base Jaalle Siyad Military Academy è stato rivendicato dai miliziani di al-Shabaab affiliati ad al Qaeda.
«Oltre 20 persone sono rimaste uccise», ha reso noto Mohamed Ibrahim Moalimu, componente del Parlamento somalo: «Erano soldati addestrati a combattere il terrorismo». Secondo altre fonti i morti sono 27, mentre 60 persone si contano tra i feriti. L'attentatore si è fatto esplodere mentre i militari iniziavano la quotidiana sessione di addestramento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!