Cerca e trova immobili
KENYA

Dramma in Kenya, un bus precipita da 40 metri

L'incidente è avvenuto durante la notte tra domenica e lunedì, il bilancio è di 33 vittime e 10 feriti gravi.
Keystone
Fonte ATS
Dramma in Kenya, un bus precipita da 40 metri
L'incidente è avvenuto durante la notte tra domenica e lunedì, il bilancio è di 33 vittime e 10 feriti gravi.
NAIROBI - È salito a 33 il numero delle vittime del tragico incidente in Kenya, tra la cittadina di Meru e la capitale Nairobi, che ha visto un bus della linea Modern Coast precipitare da un ponte sulle rive del fiume Nithi, dopo un volo di ol...

NAIROBI - È salito a 33 il numero delle vittime del tragico incidente in Kenya, tra la cittadina di Meru e la capitale Nairobi, che ha visto un bus della linea Modern Coast precipitare da un ponte sulle rive del fiume Nithi, dopo un volo di oltre 40 metri. Le operazioni della Croce Rossa sono proseguite per tutta la notte tra domenica e lunedì.

In un recente aggiornamento pubblicato dal quotidiano Daily Nation, il commissario della contea di Tharaka Nithi, Nobert Komora, ha confermato che 10 persone sono sopravvissute al terribile incidente, ma ha avvertito che il numero di vittime potrebbe aumentare, dal momento che i feriti versano tutti in gravi condizioni.

Secondo diversi testimoni citati dallo stesso quotidiano, il bus procedeva ad alta velocità e non sarebbe riuscito a frenare, prima di sfondare il guardrail del ponte e precipitare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE