Cerca e trova immobili
SUDAFRICA

Scambia una donna per un ippopotamo e le spara

La 38enne è rimasta ferita ad un braccio, mentre il 77enne che ha sparato dovrà presentarsi in tribunale
Deposit
Fonte ats ans
Scambia una donna per un ippopotamo e le spara
La 38enne è rimasta ferita ad un braccio, mentre il 77enne che ha sparato dovrà presentarsi in tribunale
JOHANNESBURG - Un sudafricano di 77 anni proprietario di una fattoria è finito in tribunale per aver sparato e ferito una donna che stava pescando col suo compagno in un fiume nella città di Lephalale, nella provincia settentrionale di ...

JOHANNESBURG - Un sudafricano di 77 anni proprietario di una fattoria è finito in tribunale per aver sparato e ferito una donna che stava pescando col suo compagno in un fiume nella città di Lephalale, nella provincia settentrionale di Limpopo, in Sudafrica.

«L'avevo scambiata per un ippopotamo», è stata la giustificazione dell'uomo, che è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Lo ha reso noto la National prosecuting authority (Npa).

La trentottenne colpita ha riportato ferite da arma da fuoco sul braccio, mentre il suo partner «è riuscito a nascondersi» quando ha sentito i proiettili, ha fatto sapere la polizia.

Per il momento, lo sparatore è stato liberato su cauzione, con il caso che è stato rinviato per ulteriori indagini al 18 maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE