Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mike Tyson prende a pugni un passeggero

L'ex pugile è stato fatto scendere prima del decollo dell'aereo
AFP
Fonte ats
Mike Tyson prende a pugni un passeggero
L'ex pugile è stato fatto scendere prima del decollo dell'aereo
SAN FRANCISCO - Irritato per l'insistenza di un altro passeggero a voler parlare con lui, l'ex pugile Mike Tyson ha perso le staffe e lo ha preso a pugni a bordo di un volo Jet Blue che stava per partire da San Francisco diretto in Florida. L'ex cam...

SAN FRANCISCO - Irritato per l'insistenza di un altro passeggero a voler parlare con lui, l'ex pugile Mike Tyson ha perso le staffe e lo ha preso a pugni a bordo di un volo Jet Blue che stava per partire da San Francisco diretto in Florida.

L'ex campione dei pesi massimi è stato ripreso da un cellulare mentre assestava una raffica di pugni sul suo compagno di viaggio che apparentemente ha riportato lividi e perso un po' di sangue a causa dell'incidente.

Inizialmente "Iron Mike" sarebbe stato gentile con i suoi vicini di posto ma avrebbe reagito quando l'uomo «non ha smesso di provocarlo», ha scritto il sito di gossip Tmz. Tyson è stato fatto poi scendere prima del decollo dell'aereo.

Il pugile è considerato uno dei migliori campioni di boxe di tutti i tempi ma è anche celebre per i suoi comportamenti imprevedibilmente aggressivi come quando prese a morsi l'orecchio del rivale Evander Holyfield nel 1997 e per frequenti incontri ravvicinati con la giustizia che lo hanno fatto condannare per stupro e dipendenza dalla cocaina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE