STATI UNITI
Un Boeing 747 scivola sulla pista e urta i carrelli portabagagli
L'incidente è avvenuto all'aeroporto di O'Hare, appena imbiancato. Non si segnalano feriti

Screenshot video
Un Boeing 747 scivola sulla pista e urta i carrelli portabagagli
L'incidente è avvenuto all'aeroporto di O'Hare, appena imbiancato. Non si segnalano feriti
CHICAGO - C'era neve sulla pista. Erano le 06.30 di venerdì mattina quando un aereo della China Airlines che si trovava in fase di rullaggio è scivolato sulla pista, urtando una serie di portabagagli. Seppur non sia stato riportato alcu...
CHICAGO - C'era neve sulla pista. Erano le 06.30 di venerdì mattina quando un aereo della China Airlines che si trovava in fase di rullaggio è scivolato sulla pista, urtando una serie di portabagagli. Seppur non sia stato riportato alcun ferito, come riferisce il Dipartimento dell'aviazione di Chicago, il Boeing 747-400F ha subito ingenti danni. Il motore numero due è andato completamente distrutto.
L'aereo era partito il giorno precedente alle 10:30 (ore locali) da Taipei, e aveva quindi fatto tappa ad Anchorage, Alaska, alle 22:25, per poi ripartire e atterrare all'aeroporto O'Hare di Chicago il giorno seguente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!