Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un Boeing 747 scivola sulla pista e urta i carrelli portabagagli

L'incidente è avvenuto all'aeroporto di O'Hare, appena imbiancato. Non si segnalano feriti
Screenshot video
Un Boeing 747 scivola sulla pista e urta i carrelli portabagagli
L'incidente è avvenuto all'aeroporto di O'Hare, appena imbiancato. Non si segnalano feriti
CHICAGO - C'era neve sulla pista. Erano le 06.30 di venerdì mattina quando un aereo della China Airlines che si trovava in fase di rullaggio è scivolato sulla pista, urtando una serie di portabagagli. Seppur non sia stato riportato alcu...

CHICAGO - C'era neve sulla pista. Erano le 06.30 di venerdì mattina quando un aereo della China Airlines che si trovava in fase di rullaggio è scivolato sulla pista, urtando una serie di portabagagli. Seppur non sia stato riportato alcun ferito, come riferisce il Dipartimento dell'aviazione di Chicago, il Boeing 747-400F ha subito ingenti danni. Il motore numero due è andato completamente distrutto.

L'aereo era partito il giorno precedente alle 10:30 (ore locali) da Taipei, e aveva quindi fatto tappa ad Anchorage, Alaska, alle 22:25, per poi ripartire e atterrare all'aeroporto O'Hare di Chicago il giorno seguente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE