Il misterioso caso dei trolley con dentro resti umani trovati a Firenze

Di oggi la notizia del rinvenimento di una quarta valigia e si comincia a capire di chi potrebbe trattarsi
FIRENZE - Quattro valige con un macabro contenuto, abbandonate fra le sterpaglie della periferia di Firenze.
È un caso misterioso quello al vaglio degli inquirenti italiani che, dentro ai trolley abbandonati non lontano dal carcere di Sollicitano, hanno trovato resti umani di cadaveri morti da almeno un anno, mutilati e irriconoscibili.
L'ultimo di questi sarcofaghi improvvisati è stato rinvenuto da poco - scrive Repubblica - in un campo, pure questo non lontano dalla struttura.
Stando alla scientifica del Ris, i resti potrebbero essere quelli di una coppia di cinquantenni albanesi, solita recarsi in Toscana periodicamente in visita ai figli.
Nel novembre 2015 i due erano poi scomparsi improvvisamente, e senza lasciare traccia, dalla loro casa in affitto a Scandicci. Del caso si era interessata anche la trasmissione "Chi l'ha visto".
Particolare importante, il figlio dei due si trovava in carcere proprio a Sollicitano per reati di droga, nonché un tentativo di evasione, e vi resterà ancora per 4 anni.
I primi esiti dell'autopsia confermano violenze reiterate, con fratture e contusione di varia entità.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!