Cerca e trova immobili
ITALIA

Ruba una bici, il proprietario lo insegue e lo picchia

Il delinquente è finito in ospedale con il setto nasale rotto
Depositphotos (krefografie)
Ruba una bici a Torino, il proprietario lo insegue e gli spacca il setto nasale.
Ruba una bici, il proprietario lo insegue e lo picchia
Il delinquente è finito in ospedale con il setto nasale rotto
TORINO - Un 39enne è finito in ospedale dopo aver rubato una bicicletta e aver subito la reazione del proprietario della due ruote, che lo ha inseguito e picchiato. L'episodio è avvenuto a Torino: il ladro, un 39enne di origine marocchi...

TORINO - Un 39enne è finito in ospedale dopo aver rubato una bicicletta e aver subito la reazione del proprietario della due ruote, che lo ha inseguito e picchiato.

L'episodio è avvenuto a Torino: il ladro, un 39enne di origine marocchina, ha prelevato la bici dall'esterno di un bar ma è stato raggiunto dal derubato, un 35enne cittadino del Gambia.

I due si sono quindi picchiati e per separarli (e arrestare il malvivente) sono intervenuti i carabinieri. Il 35enne ha riportato ferite alla fronte e alle braccia, guaribili in una settimana, ma ha potuto riavere la bici. È andata decisamente peggio al 39enne: non solo è stato arrestato per rapina e lesioni personali, ma è pure finito in ospedale con la frattura del setto nasale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE