Cerca e trova immobili
GERMANIA

Lockdown esteso a un secondo distretto

A Warendorf tornerà il divieto per i raduni, verranno chiuse le palestre e sospesi gli eventi culturali
keystone-sda.ch / STF (FRIEDEMANN VOGEL)
Le misure di contenimento del coronavirus sono state estese a un secondo distretto del Nordreno-Vestfalia.
Fonte Ats Akr
Lockdown esteso a un secondo distretto
A Warendorf tornerà il divieto per i raduni, verranno chiuse le palestre e sospesi gli eventi culturali
DÜSSELDORF - Sono state estese a un secondo distretto in Germania le restrizioni contro la diffusione del Coronavirus ripristinate nella zona del mattatoio di Guetersloh, nel NordReno Westfalia, e volute per tenere sotto controllo il nuovo focolaio ...

DÜSSELDORF - Sono state estese a un secondo distretto in Germania le restrizioni contro la diffusione del Coronavirus ripristinate nella zona del mattatoio di Guetersloh, nel NordReno Westfalia, e volute per tenere sotto controllo il nuovo focolaio da Covid-19.

Le restrizioni torneranno in vigore a Warendorf, distretto confinante con quello colpito, dove tornerà il divieto per i raduni, verranno chiuse le palestre e sospesi gli eventi culturali. Ad annunciarlo è stato Karl-Josef Laumann, ministro della Sanità del NordReno Westfalia, primo Land della Germania che riporta in vigore le misure da lockdown.

Gli stessi provvedimenti erano stati annunciati questa mattina per il distretto di Guetersloh. Warendorf chiuderà anche le scuole a partire da giovedì, provvedimento già adottato a Guetersloh.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE