Cerca e trova immobili
CINA

Tentano di rapire uno degli uomini più ricchi della Cina, arrestati

I cinque malviventi sono finiti in manette, e nessuno è rimasto ferito
Keystone (archivio)
Tentano di rapire uno degli uomini più ricchi della Cina, arrestati
I cinque malviventi sono finiti in manette, e nessuno è rimasto ferito
FOSHAN - Sembrano scene estratte da un film quelle raccontate dai principale giornali cinesi. Protagonista della vicenda He Xiangjian, uno degli uomini più ricchi della Cina. Il tentativo di rapimento sarebbe avvenuto domenica sera, nella sua ...

FOSHAN - Sembrano scene estratte da un film quelle raccontate dai principale giornali cinesi. Protagonista della vicenda He Xiangjian, uno degli uomini più ricchi della Cina. Il tentativo di rapimento sarebbe avvenuto domenica sera, nella sua lussuosa villa di Foshan. 

Stando a quanto riportano i media cinesi, il figlio del magnate sarebbe scappato durante la confusione, e dopo aver attraversato un fiume a nuoto, sarebbe riuscito a chiedere aiuto.  
La polizia è già riuscita ad acciuffare cinque uomini, ma le indagini proseguono. Nessuno sarebbe rimasto ferito.

Fondatore del gruppo Midea, uno dei maggiori produttori di elettrodomestici al mondo, He Xiangjian è la sesta persona più ricca della Cina, e la 36esima al mondo, stando a Forbes, con un patrimonio stimato a 24,8 miliardi di dollari. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE