Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

Il focolaio di Itaewon continua ad allargarsi

I casi sono saliti a 120, ha dichiarato il ministero della Sanità
keystone-sda.ch (YONHAP)
Cresce il numero dei casi in Corea del Sud legati al focolaio di Itaewon.
Il focolaio di Itaewon continua ad allargarsi
I casi sono saliti a 120, ha dichiarato il ministero della Sanità
SEUL - Continua a crescere il numero dei positivi nel focolaio di Itaewon, il quartiere della movida della capitale sudcoreana Seul. Il ministero della Sanità ha affermato che i casi sono 120, tenendo conto dei contagi secondari che stanno ven...

SEUL - Continua a crescere il numero dei positivi nel focolaio di Itaewon, il quartiere della movida della capitale sudcoreana Seul.

Il ministero della Sanità ha affermato che i casi sono 120, tenendo conto dei contagi secondari che stanno venendo alla luce non solo nella metropoli ma anche in altre città e località del paese. Sono circa 20mila i tamponi effettuati per tentare di circoscrivere il focolaio, affermano le autorità sanitarie.

All'origine di tutto c'è un 29enne che, nel fine settimana del Primo maggio, ha frequentato cinque locali di Itaewon, legati principalmente alla comunità Lgbt.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE