Cerca e trova immobili
HAMAS / ISRAELE

Ofer Calderon è il primo ostaggio liberato a Khan Younis

Il Servizio carcerario israeliano si sta preparando a rilasciare 183 prigionieri di sicurezza palestinesi, come previsto nello scambio.
AFP
Ofer Calderon è il primo ostaggio liberato a Khan Younis
Il Servizio carcerario israeliano si sta preparando a rilasciare 183 prigionieri di sicurezza palestinesi, come previsto nello scambio.
TEL AVIV - Ofer Calderon è il primo ostaggio portato da Hamas al punto d'incontro con la Croce Rosa. HAMAS / ISRAELE Hamas domani rilascia 3 ostaggi, c'è il papà dei Bibas ...

TEL AVIV - Ofer Calderon è il primo ostaggio portato da Hamas al punto d'incontro con la Croce Rosa.

I tre ostaggi che verranno rilasciati oggi sono Ofer Calderon, 54 anni, Keith Siegel, 65 anni, e Yarden Bibas, 35 anni.

Si prevede che vengano rilasciati da due luoghi diversi della Striscia di Gaza: le riprese da Gaza mostrano Hamas che allestisce palchi a Khan Younis e nelle aree portuali di Gaza.

Contemporaneamente, il Servizio carcerario israeliano si sta preparando a rilasciare 183 prigionieri di sicurezza palestinesi, come previsto nello scambio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE