ITALIA
Milano Marittima, notti "astemie" nei luoghi pubblici
Il comune di Cervia stringe sulla movida serale. Vietato il consumo di alcolici dalle 21 alle 6

Depositphotos (archivio)
Milano Marittima, notti "astemie" nei luoghi pubblici
Il comune di Cervia stringe sulla movida serale. Vietato il consumo di alcolici dalle 21 alle 6
CERVIA - Giro di vite per la movida serale e notturna in quel di Milano Marittima. Il sindaco di Cervia - di cui la nota località balneare è frazione - ha firmato un'ordinanza che vieta il consumo di bevande alcoliche nei luoghi pubblic...
CERVIA - Giro di vite per la movida serale e notturna in quel di Milano Marittima. Il sindaco di Cervia - di cui la nota località balneare è frazione - ha firmato un'ordinanza che vieta il consumo di bevande alcoliche nei luoghi pubblici, o aperti al pubblico, nella fascia compresa tra le 21 e le 6 del mattino successivo.
In altre parole, il consumo sarà consentito solamente all'interno dei locali e nelle aree esterne degli stessi. Sospesa quindi anche la vendita da asporto. Il divieto ha infatti valore anche se gli alcolici vengono trasportati in borse o altri contenitori.
Dalla misura implementata dal comune romagnolo sono ovviamente escluse le persone che trasportano alcolici per motivi professionali.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!