Cerca e trova immobili
FINLANDIA

La Finlandia riapre, ma non alla Svezia

Via libera dal 15 giugno a turisti dalla Norvegia, Danimarca, Islanda, Estonia, Lettonia e Lituania
keystone (archivio)
Fonte ats
La Finlandia riapre, ma non alla Svezia
Via libera dal 15 giugno a turisti dalla Norvegia, Danimarca, Islanda, Estonia, Lettonia e Lituania
I visitatori da altri paesi dell'Ue dovranno aspettare fino al 14 luglio
HELSINKI  - La Finlandia riaprirà i suoi confini dal 15 giugno ma solo a chi arriva dai vicini Paesi Baltici e del Nord, esclusa la Svezia considerata un paese a rischio coronavirus. Lo riporta il "Guardian". Via libera quindi a turisti dalla...

HELSINKI  - La Finlandia riaprirà i suoi confini dal 15 giugno ma solo a chi arriva dai vicini Paesi Baltici e del Nord, esclusa la Svezia considerata un paese a rischio coronavirus. Lo riporta il "Guardian".

Via libera quindi a turisti dalla Norvegia, Danimarca, Islanda, Estonia, Lettonia e Lituania. I visitatori da altri paesi dell'Ue dovranno aspettare fino al 14 luglio.

Nelle prossime due settimane il governo finlandese dovrà fare di nuovo il punto sulle restrizioni contro il Covid-19.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE