STATI UNITI
Rinvenuto il cadavere del marito di Brittany Murphy, l'attrice morta a dicembre
Lo sceneggiatore inglese Simon Monjack è stato trovato morto a Los Angeles

Keystone / Ap R-Steinberg Dan Steinberg
Rinvenuto il cadavere del marito di Brittany Murphy, l'attrice morta a dicembre
Lo sceneggiatore inglese Simon Monjack è stato trovato morto a Los Angeles
LOS ANGELES - Lo sceneggiatore inglese Simon Monjack, marito di Brittany Murphy - l'attrice morta lo scorso dicembre a 32 anni per arresto cardiaco - è stato trovato privo di vita nel suo appartamento a Los Angeles. Lo riferisce la Bbc su...
LOS ANGELES - Lo sceneggiatore inglese Simon Monjack, marito di Brittany Murphy - l'attrice morta lo scorso dicembre a 32 anni per arresto cardiaco - è stato trovato privo di vita nel suo appartamento a Los Angeles. Lo riferisce la Bbc sul suo sito.
Secondo il portavoce della polizia, l'uomo è morto per cause naturali ma sul suo decesso sono ancora in corso delle indagini.
Dopo la morte della moglie, cinque mesi fa, Monjack aveva dichiarato: "Il mio mondo è stato distrutto". Lo sceneggiatore e l'attrice protagonista, tra gli altri, del film di Eminem "8 Mile", erano sposati dal 2007.
Foto d'apertura: Keystone / Ap R-Steinberg Dan Steinberg
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!