Carolina Herrera pensa alla primavera

Abiti a Kimono che risaltano la femminilità
Abiti a Kimono che risaltano la femminilità
NEW YORK - La collezione primavera-estate 2015 di Carolina Herrera sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo stile elegante e femminile e con le sue stampe floreali. Si tratta di un vero e proprio inno all’eleganza più estrema, con abiti che si fanno leggeri anche quando sono costruiti con architetture più complesse e particolari.
Gli abiti si fanno o cortissimi o lunghi fino ai piedi, con gonne svasate o che seguono la silhouette delle modelle con un'eleganza estrema. Gli abiti a kimono, così come le acconciature delle modelle, richiamo lo stile orientale, che è sempre un must have, soprattutto per la stagione calda.
Le stampe floreali illuminano ogni look, anche quelli più semplici. A completare l’opera ci pensano i tessuti tecnici che Carolina Herrera presenta in passerella anche look perfetti come abiti da sposa, per brillare nel giorno più importante della nostra vita. Abiti con colli alti o con scollature profonde, con maniche corte o maniche a tre quarti ampie, insomma ce n’è per tutti i gusti.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!