Cerca e trova immobili
ITALIA

Violante Placido: "Il sesso conta molto"

L'attrice rivela uno dei suoi punti deboli ed ammette che "la sessualità è un’esperienza unica"
Cover Media
Violante Placido: "Il sesso conta molto"
L'attrice rivela uno dei suoi punti deboli ed ammette che "la sessualità è un’esperienza unica"
MILANO - Violante Placido ha avuto molti uomini ma non riesce a fare sesso senza provare anche del sentimento, così come ha confessato lei stessa al settimanale A. «Il sesso conta molto, lo vivo come un'esperienza unica. Sent...

MILANO - Violante Placido ha avuto molti uomini ma non riesce a fare sesso senza provare anche del sentimento, così come ha confessato lei stessa al settimanale A. «Il sesso conta molto, lo vivo come un'esperienza unica. Sentirsi insieme al di là di tutto il frastuono esterno è un momento molto speciale. Se attraverso il sesso non riesco a percepire quest’intimità diventa un problema», ha rivelato senza malizia la star prima di aggiungere. «Sono dipendente emotivamente ma per natura sono indipendente. Mi sono sempre messa alla prova ricercando me stessa in uomini diversi. Seguire l'amore è un'illusione, ma ti fa sentire viva. Fin da piccola mi è sempre piaciuta l'idea dell'amore per sempre. Ma poi ho capito che non è così», ha continuato ammettendo però di lasciarsi coinvolgere emotivamente dagli uomini che incontra.

«Spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, divertiti vivi con leggerezza. Ma non è possibile quando incontro una persona diventa sempre una storia. Quando sei tutto nudo non hai un abito, una forma. Quando ci sono solo due corpi che comunicano attraverso la chimica e il sentimento devi andare in un posto più alto, altrimenti non funziona. Sarei pronta ad essere un appoggio per lui, ma non per uno che sta lì a farsi mantenere. In genere frequento i coetanei, ma non escludo niente, sono stata con uno molto più grande e anche uno più piccolo», ha infine concluso l’attrice.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE