Cerca e trova immobili
ITALIA

Che ci sia del tenero tra Annalisa e Fede Rossi?

Non ci sarebbe solo la collaborazione al tormentone estivo “Movimento Lento” tra i due artisti
IMAGO / Italy Photo Press
Che ci sia del tenero tra Annalisa e Fede Rossi?
Non ci sarebbe solo la collaborazione al tormentone estivo “Movimento Lento” tra i due artisti
ROMA - Annalisa e Federico Rossi, ex componente del duo Benji & Fede, hanno riscosso un discreto successo con il featuring per “Movimento Lento”, uno dei tormentoni che ha animato l’estate 2021. Tra i due potrebbe essere nato qu...

ROMA - Annalisa e Federico Rossi, ex componente del duo Benji & Fede, hanno riscosso un discreto successo con il featuring per “Movimento Lento”, uno dei tormentoni che ha animato l’estate 2021. Tra i due potrebbe essere nato qualcosa in più di una semplice collaborazione artistica.

A far sorgere dubbi sulla natura del rapporto tra i due cantanti è il settimanale Diva e Donna, che riporta un succoso gossip: una fonte del periodico, infatti, avrebbe visto Annalisa e Federico in atteggiamenti particolarmente affettuosi nelle quinte del programma tv “Seat Music Awards”, all’Arena di Verona. Nessun bacio o altro gesto esplicito, ma i due sono apparsi in piena sintonia e pronti a scambiarsi abbracci e sguardi profondi. In teoria, entrambi sarebbero pronti per una nuova storia d’amore.

Annalisa, 36 anni, è single dal 2017, quando interruppe la storia con il produttore musicale Davide Simonetta; Federico Rossi è tornato single la scorsa estate dopo l’addio all’influencer Paola Di Benedetto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE