La scenata pubblica di gelosia di Barbara D'Urso al fidanzato

La presentatrice ha bacchettato Francesco Zangrillo, “distratto” da un’altra donna
MILANO - Barbara D’Urso ha tenuto per mesi segreta la sua relazione con Francesco Zangrillo, ma ora che la storia è diventata pubblica - ma non ufficiale, da parte della presentatrice non c’è stata alcuna ammissione o dichiarazione - l’attenzione dei media sulla coppia è ancora più alta. Capita così che non sfugga ai paparazzi di Oggi la scenata di gelosia che Barbarella ha rifilato al partner qualche sera fa, mentre i due erano ospiti di un locale pubblico a Milano.
Il settimanale ha pubblicato alcune foto della D’Urso in piedi con le mani giunte e un’espressione sul viso tra lo scioccato e l’arrabbiato. Secondo le informazioni raccolte ascoltando i presenti, i due si trovavano in compagnia di amici in un ristorante nel quartiere Brera e la D’Urso sarebbe stata infastidita dalle eccessive attenzioni che il suo compagno avrebbe rivolto a un’altra donna, dai capelli biondi.
Alle occhiatacce della presentatrice Zangrillo avrebbe risposto chiedendo indispettito cosa non andasse: di qui la discussione con la D’Urso, che poi riaccompagnata a casa ha lasciato velocemente l’auto del compagno lasciandolo da solo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!