Cerca e trova immobili
ITALIA

La scenata pubblica di gelosia di Barbara D'Urso al fidanzato

La presentatrice ha bacchettato Francesco Zangrillo, “distratto” da un’altra donna
IMAGO / Italy Photo Press
La scenata pubblica di gelosia di Barbara D'Urso al fidanzato
La presentatrice ha bacchettato Francesco Zangrillo, “distratto” da un’altra donna
MILANO - Barbara D’Urso ha tenuto per mesi segreta la sua relazione con Francesco Zangrillo, ma ora che la storia è diventata pubblica - ma non ufficiale, da parte della presentatrice non c’è stata alcuna ammissione o dichia...

MILANO - Barbara D’Urso ha tenuto per mesi segreta la sua relazione con Francesco Zangrillo, ma ora che la storia è diventata pubblica - ma non ufficiale, da parte della presentatrice non c’è stata alcuna ammissione o dichiarazione - l’attenzione dei media sulla coppia è ancora più alta. Capita così che non sfugga ai paparazzi di Oggi la scenata di gelosia che Barbarella ha rifilato al partner qualche sera fa, mentre i due erano ospiti di un locale pubblico a Milano.

Il settimanale ha pubblicato alcune foto della D’Urso in piedi con le mani giunte e un’espressione sul viso tra lo scioccato e l’arrabbiato. Secondo le informazioni raccolte ascoltando i presenti, i due si trovavano in compagnia di amici in un ristorante nel quartiere Brera e la D’Urso sarebbe stata infastidita dalle eccessive attenzioni che il suo compagno avrebbe rivolto a un’altra donna, dai capelli biondi.

Alle occhiatacce della presentatrice Zangrillo avrebbe risposto chiedendo indispettito cosa non andasse: di qui la discussione con la D’Urso, che poi riaccompagnata a casa ha lasciato velocemente l’auto del compagno lasciandolo da solo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE