Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ha già avuto fine la storia tra Kanye West e Irina Shayk

I due si sono frequentati per circa due mesi
KEYSTONE
È già finito tutto tra Kanye West e Irina Shayk.
Ha già avuto fine la storia tra Kanye West e Irina Shayk
I due si sono frequentati per circa due mesi
LOS ANGELES - È durata un paio di mesi la relazione tra Kanye West e Irina Shayk. Lo riferisce People, che cita alcune fonti. «Non è mai stata una cosa seria» quella tra il rapper 44enne e la top model 35enne. Niente tale da...

LOS ANGELES - È durata un paio di mesi la relazione tra Kanye West e Irina Shayk. Lo riferisce People, che cita alcune fonti.

«Non è mai stata una cosa seria» quella tra il rapper 44enne e la top model 35enne. Niente tale da far pensare a qualcosa di più duraturo, ha spiegato l'insider. Le ragioni? «Kanye è stato occupato a lavorare (sul suo nuovo disco "Donda", la cui pubblicazione è stata annunciata e più volte posticipata) e passando il tempo con i suoi figli. Questo è il suo focus. Non ha tempo per pensare agli appuntamenti. A ogni modo trova Irina meravigliosa» ha spiegato una seconda persona, che assicura: «Rimarranno amici».

I portavoce delle due celebrità non hanno rilasciato commenti in merito. La separazione, precisa il magazine americano, arriva circa un mese dopo le espressioni di malumore da parte della modella, che riguardavano la loro presunta separazione già nel mese di luglio. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta in Francia a giugno, in occasione della celebrazione del 44esimo compleanno dell'artista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE