Cerca e trova immobili
ITALIA

Arisa in topless fa boom su Instagram

Inedita posa sexy per la cantante: «Basta vergogne». E i follower apprezzano
KEYSTONE
Arisa in topless fa boom su Instagram
Inedita posa sexy per la cantante: «Basta vergogne». E i follower apprezzano
ROMA - «Sto bene». Così Arisa aveva risposto ai follower che le chiedevano come si sentisse dopo la fine della relazione con il fidanzato Andrea Di Carlo. Ora la cantante rilancia, pubblicando una foto che ha fatto clamore su Insta...

ROMA - «Sto bene». Così Arisa aveva risposto ai follower che le chiedevano come si sentisse dopo la fine della relazione con il fidanzato Andrea Di Carlo. Ora la cantante rilancia, pubblicando una foto che ha fatto clamore su Instagram: Arisa ha infatti postato uno scatto in cui appare in topless, con i seni coperti solo da una tenda a perline. Un’immagine che, spiega l’artista nel post, vuole celebrare la bellezza e la spensieratezza.

«Ma sai che c'è? Ci sono cose che non potrai fare più... - ha scritto Arisa, 38 anni - Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma... Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio». Lo scatto è anche un inno al body positive, un tema caro da tempo ad Arisa: le donne devono accettarsi, esaltando la propria bellezza invece che tormentarsi per quelli che a loro appaiono difetti.

La foto ha fatto boom su Instagram: pubblicata ieri, ha raccolto più di 100mila like in meno di 24 ore.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE