Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Zayn Malik e Gigi Hadid hanno avuto una bambina

L'ex One Direction: «L'amore che provo per questa piccola umana va oltre la mia capacità di comprensione».
Keystone
Zayn Malik e Gigi Hadid hanno avuto una bambina
L'ex One Direction: «L'amore che provo per questa piccola umana va oltre la mia capacità di comprensione».
LONDRA - Lieto evento per Zayn Malik e Gigi Hadid. L'ex cantante degli One Direction e la modella americana hanno infatti dato alla luce una bambina, la loro prima figlia. «La nostra bimba è qui, in salute e meravigliosa», ha scrit...

LONDRA - Lieto evento per Zayn Malik e Gigi Hadid. L'ex cantante degli One Direction e la modella americana hanno infatti dato alla luce una bambina, la loro prima figlia.

«La nostra bimba è qui, in salute e meravigliosa», ha scritto l'artista britannico via social, dove ha condiviso una foto in bianco e nero della manina della sua primogenita che gli stringe un dito (vedi più sotto). «Tentare di mettere in parole come mi sento adesso sarebbe un compito impossibile - ha continuato il 27enne -. L'amore che provo per questa piccola umana va oltre la mia capacità di comprensione». E ha concluso: «Grato di conoscerla, orgoglioso di poterla dire mia e riconoscente per la vita che avremo insieme».

Gigi Hadid, 25 anni, aveva confermato di essere in dolce attesa in aprile. Lei e Zayn Malik stanno insieme dal 2015. Come ricorda la BBC, il cantante britannico è il terzo dei componenti originari degli One Direction a diventare papà.     

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE